Il pesto di Niasca Portofino al Giro d’Italia. Grazie a Eattiamo.

/Il pesto di Niasca Portofino al Giro d’Italia. Grazie a Eattiamo.

Il pesto di Niasca Portofino al Giro d’Italia. Grazie a Eattiamo.

Il Giro d’Italia è la competizione sportiva che in assoluto si lega di più con il nostro territorio. Quest’anno poi, partecipa alla gara una squadra agli esordi che si compone di corridori e staff in parte liguri, in parte abruzzesi e in parte addirittura giapponesi: la Nippo Vini Fantini.

Una squadra unica nel suo genere, grintosa e appassionata, proprio come Eattiamo (primo sito italiano di e-commerce alimentare che recentemente ha stretto un accordo con Niasca Portofino)  che infatti ne è diventato sponsor.

Ecco che nasce quindi per questa occasione importante la confezione “Giro del Gusto Nippo Vini Fantini”, in edizione limitata con i gadget#orangeblue della squadra e con una selezione di prodotti pregiati, provenienti dalla Liguria.

 

Nella confezione troverete:

–       2 bottiglie di Montepulciano D’Abruzzo DOC 2014, edizione speciale in rosa con foto di Damiano Cunego sull’etichetta, della Fantini Farnese

–       1 confezione di trofie da 500 gr del Pastificio Santa Rita

–       1 confezione di pesto da 80 gr di Niasca Portofino

–       1 bottiglia d’olio Monocultivar Taggiasca da 0,25 l di ROI

–       le cartoline della squadra

–       la borraccia Nippo Vini Fantini in esclusiva

–       La ricevuta numerata per vincere la giornata in ammiraglia con il team.

 

Il 31 Maggio 2015, sarà estratto a sorte il nome di uno degli acquirenti delle confezione che vincerà una giornata sull’ammiraglia della Nippo Vini Fantini durante il Giro di Lombardia (4 Ottobre 2015). Un occasione unica per vivere il ciclismo da un punto di vista privilegiato e per incontrare tutta la squadra!

2017-05-29T11:36:03+00:00luglio 26th, 2015|Eventi|