Niasca Portofino a Golositalia: “Sarà un’estate… a strappo”

/Niasca Portofino a Golositalia: “Sarà un’estate… a strappo”

Niasca Portofino a Golositalia: “Sarà un’estate… a strappo”

La partecipazione di Niasca Portofino, con le sue #bibiteportofino, alla settima edizione di Golositalia, al Centro Fiera del Garda a Montichiari, evento di riferimento in tutto il Nord Italia per gli operatori e gli appassionati di settore del mondo del food, è stata positiva.

“Abbiamo avuto il piacere di incontrare tanti operatori del settore del Nord Italia e – dice Davide Pelosin (nella foto), commerciale di Niasca Portofino – è stato molto apprezzato il nuovo tappo delle nostre #bibiteportofino a strappo, ritenuto da tutti comodo e pratico”. Il tappo a strappo (pull-off cap) è nato proprio per facilitare il consumo delle #bibiteportofino in più occasioni durante la giornata.

 

Golositalia, in questa edizione, ha saputo crescere ed attrarre sempre più pubblico professionale, grazie ad un format che metteva al centro le ultime novità per quanto riguardava attrezzature, equipaggiamento e tecnologie senza però dimenticare la formazione e l’aggiornamento, fondamentali in un comparto competitivo come quello dell’enogastronomia.

2018-03-02T13:32:00+00:00marzo 2nd, 2018|Notizie|