Il Chinotto Niasca Portofino ha “conquistato” la Tirreno C.T.

/Il Chinotto Niasca Portofino ha “conquistato” la Tirreno C.T.

Il Chinotto Niasca Portofino ha “conquistato” la Tirreno C.T.

E’ stato proprio il Chinotto, la nuova #bibitaportofino lanciata da Niasca Portofino, a conquistare la scena alla fiera Tirreno C.T, vero punto di riferimento per il settore dell’ospitalità dell’intero centro Italia, che si è appena conclusa a Massa offrendo una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere.

Niasca Portofino era presente con un suo stand che è stato, letteralmente, preso d’assalto. “C’è stata, davvero, una bella risposta – conferma Soave Verderio, brand ambassador di Niasca Portofino -. Le #bibiteportofino sono piaciute molto, sia per il loro nuovo “vestito” sia soprattutto per il gusto: molto apprezzati profumo, abbinamenti floreali e il basso contenuto di zucchero. Abbiamo avuto visite da operatori di Toscana, Liguria ed Emilia Romagna. Solo commenti entusiasti. Per tutta la linea”.

Chinotto protagonista. Ma non solo. “Molto interesse anche per il Festivo Portofino e – sottolinea Verderio, presente in fiera insieme all’agente commerciale Davide Pelosin e a Roberto Scocco e Roberto Venturi della direzione commerciale Niasca Portofino – tantissimi bartender della Versilia hanno “scoperto” il nostro succo di pomodoro>.

 

 

2018-03-01T09:18:31+00:00marzo 1st, 2018|Notizie|